DISCOVER GUADALUPA

Un souvenir della Guadalupa

Un souvenir della Guadalupa

8 giorni 7 notti

La foresta tropicale

La foresta tropicale

8 giorni 7 notti

Piccoli abitanti dell'isola

Piccoli abitanti dell'isola

8 giorni 7 notti

 

DISCOVER GUADALUPA - CODICE ITINERARIO: BA3GPG589

8 giorni 7 notti

Le incantevoli ed esotiche Antille Francesi sono una delle mete più esotiche e affascinanti su qui potrete mai posare gli occhi. La Guadalupa, che oltre alla sua (omonima) isola maggiore, comprende poi Marie-Galante, La Désirade e le Îles des Saintes, è una destinazione dalle mille sfumature e dai colori sfavillanti.

Un viaggio questo, che vi porterà alla scoperta della Guadalupa in totale libertà, secondo i vostri ritmi e i ritmi dell’isola farfalla. Ideale per grandi amanti della natura un po’ wilder.

Cominciamo a stuzzicare la vostra voglia di partire, parlando delle bellezze della Basse-Terre, nell’isola maggiore. Spiagge, cascate e una vegetazione rigogliosa fanno di quest’isola un piccolo paradiso, molto apprezzato dagli appassionati di trekking. L’isola ospita il vulcano La Soufrière nel cuore della foresta pluviale e le incantevoli cascate del Carbet, (le più alte delle piccole Antille).

Passeggiando lungo il canale che separa le isole maggiori si incontra la bellissima Riserva naturale Grand Cul-de-sac Marin.

Una foresta pluviale con piccole isole e una lunga, splendida barriera corallina. Gli amanti del diving, possono cogliere l’occasione di immergersi nelle calde acque cristalline, insieme a tartarughe marine, delfini e balene. Nella parte orientale dell’isola, invece, si trova la Grande-Terre: distese sconfinate di canna da zucchero, spiagge paradisiache e paesaggi eccezionali.  Sull’isola maggiore, si possono ammirare luoghi meravigliosi, tra cui Pointe-des-Châteaux, il panorama mozzafiato delle scogliere della Grande Vigie, e a Pointe-à-Pitre, anche monumenti incantevoli e pittoreschi mercatini di spezie e fiori.

Non solo mare quindi, ma un’autentica esperienza outdoor a 360 gradi. La Guadalupa è un paradiso naturale, fatto per essere esplorato e vissuto, ogni giorno con una nuova scoperta, tante emozioni e panorami mozzafiato. È senza dubbio alcuno un viaggio dedicato a chi ama la libertà di movimento, a chi vuole vivere tra la popolazione locale e assaporare l’autenticità delle Antille.

Disponibilità limitata e prezzi dinamici con variazioni in base all’occupazione di voli/hotel.

Contattaci in agenzia per dettagli e preventivi personalizzati.

 

La quota comprende:

Volo di linea dall’Italia

7 notti in appartamento 3 stelle,

Noleggio auto, assistenza,

Tasse aeroportuali

Assicurazione sanitaria full risks inclusa.

 

La quota non comprende:

Tutto quanto non espressamente citato ne "La quota comprende".

 

Nb.

La quota esclude le partenze di altissima stagione (Natale, Capodanno ed il periodo di Carnevale)

 


Prezzo indicativo a partire da 1.415 € A PERSONA